martedì 8 aprile 2014

Teaser Tuesday #1


Buon giorno a tutti e buon martedì!
Viaggiando nella blogosfera ho notato una serie di rubriche settimanali adottate da molte blogger sia italiane che straniere, tra cui Teaser Tuesday. Di cosa si tratta?
Teaser Tuesday è stato inventato da MizB, autrice di Should be reading e consiste nel condividere un breve brano estratto dal libro che si sta leggendo. Tutti possono parteciparci, sul proprio blog (assicuratevi di lasciarmi il link) oppure commentando qui sotto. Come funziona?
1- prendi il libro che stai leggendo
2- apri una pagina a caso
3- condividi un piccolo brano
4- ATTENZIONE: non includere spoilers!
5- condividi il titolo e l' autore del libro.

Siete pronti?
Il mio Teaser Tuesday di questa settimana si basa su un brano tratto da Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh, autrice che sto apprezzando molto.




"Soltanto quando fui al sicuro dietro un angolo, fuori dalla sua visuale, guardai cosa mi aveva dato. Foglie ovali grigioverdi spuntavano da un intreccio di ramoscelli verde chiaro carichi di piccole sfere traslucide come gocce di pioggia. Stavano perfettamente dentro la mia mano e la punta delle foglie morbide mi pungeva il palmo.
Vischio.
Supero tutti gli ostacoli."

A presto,
Olivia.

Nessun commento:

Posta un commento